Da oltre 20 anni musicista per matrimoni, feste private, convention aziendali, cene di gala - Milano e provincia . Lombardia e nord Italia.

29Eventi e cene aziendali con musica soft, lounge animazione e balli latini

Per una bella cena aziendale è importante non sottovalutare la location e il musicista che animerà la serata con un giusto accompagnamento musicale. Dal punto di vista musicale ci sono diversi aspetti da considerare.

  • Il musicista deve suonare e cantare senza ostacolare la conversazione tra gli ospiti
  • Deve saper cogliere l’attimo giusto per il ballo e dare spazio a chi, in un meeting aziendale, deve comunicare con gli ospiti o fare un discorso al microfono. Gestire la musica sotto ogni aspetto.

L’importante è organizzare l’evento in modo dettagliato senza tralasciare nulla.

  • Console dj sempre disponibile per un ballo più intenso! Come una fase musicale propriamente da discoteca come deejay con brani classici evergreen anni ’70 e non solo..

La musica a capodanno

Aziende, agriturismi, ristoranti, alberghi oppure in ambito privato…prenotare la musica per tempo è importante per organizzare al meglio la notte di capodanno, un evento che va organizzato con cura. Una data simbolica per ogni musicista che abitualmente suona dal vivo.
È previsto un repertorio che non risparmia nessun genere musicale: dal latino americano come salsa, bachata, merengue, cha cha cha, alla Disco Music…balli di gruppi.

La notte di San Silvestro…una maratona musicale

Una carellata di canzoni e stili che creano la giusta atmosfera per chi vuole cenare tranquillo e poi divertirsi nel ballo.
il musicista deve avere una preparazione oserei dire “atletica” vista la quantità di ore di canto e ballo da sostenere per questo evento.
Uno degli aspetti fondamentali da valutare nella scelta di un cantante per il proprio matrimonio è sicuramente la voce. Ascoltare subito la mia voce per vedere se si incontra con i tuoi gusti personali.

 


Dall'aperitivo all'open bar la musica varia tra diversi generi musicali , dallo swing alla musica pop italiana e internazionale, per poi passare alla dance anni 70-80 e alla happy-music, tipo balli di gruppo e alla musica latino-americana, poi ancora musica disco, house etc... musica dal vivo a 360°, dagli anni 60 ad oggi, per un matrimonio all'insegna del divertimento e dell'allegria.

Tutti i dettagli sui servizi per aziende, convenction, feste e la musica per matrimoni in tutti i suoi aspetti li trovate su www.albertopagani.it