Da oltre 20 anni musicista per matrimoni, feste private, convention aziendali, cene di gala - Milano e provincia . Lombardia e nord Italia.

Strumentazione

gallery1Dispongo di strumentazione professionale che mi permette di fare musica sia nei piccoli ristoranti dove è richiesto un volume minimo ma anche in spazi all’aperto dove è necessaria una maggiore potenza sonora, tenendo sempre presente che in un ricevimento di matrimonio la musica deve avere il giusto volume e la giusta presenza.
per gli sposi che non necessitano di particolari esigenze ma desiderano la musica solo nella sala del ricevimento può bastare una sola postazione di musica diffusa( questa formula può risultare anche adatta a matrimoni in cui la location provvede la filodiffusione negli esterni ).
per gli sposi che desiderano oltre l’intrattenimento con musica dal vivo anche un dolce sottofondo musicale durante l’aperitivo o il taglio torta. una soluzione completa con due postazioni una live e una diffusa, adatta in matrimoni che si svolgono in due ambienti differenti.
per le coppie di sposi che necessitano di musica dal vivo in due ambienti differenti, sono previste due postazioni live per usufruire della musica dal vivo sia durante l’aperitivo che nella sala del ricevimento.
per gli sposi più esigenti, con ben tre postazioni musicali, di cui due con musica dal vivo e una di sottofondo, adatta a sposi che necessitano della musica in tre ambienti differenti, per esempio zona aperitivo, sala ricevimento e taglio torta/buffet dolci.